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26/05/2010 Fashion District in co-mktg con Air Dolomiti


 

Lunedì, 17 Maggio 2010

Il network italiano di outlet, Fashion District e la compagnia Air Dolomiti hanno siglato un accordo di collaborazione sul marketing e la comunicazione.

Il materiale di comunicazione di Fashion District sarà veicolato sui voli in arrivo a Verona da Vienna, Monaco e Francoforte previsti nella settimana dal 23 al 30 giugno.

Il brand sarà presente all’interno dello spazio “Italia channel” di Monaco di Baviera per i mesi di luglio e settembre, sulla rivista di bordo e sul sito web di Air Dolomiti.

Fashion District di contro promuoverà l’immagine di Air Dolomiti all'interno del Fashion District Mantova Outlet, attraverso spot radio e materiale pubblicitario.

Fonte: www.travelquotidiano.com



 


21/05/2010 Decimo Anniversario della rivista 10 Magazine


 

10 stilisti in copertina per 10 Magazine.

Decimo anniversario per la rivista 10 Magazine e per festeggiare con stile il decennio di attività ha dedicato altrettante 10 copertine ai 10 top designers del mondo della moda, che con il loro indiscutibile estro hanno condizionato e continuano a condizionare l’intero mondo della moda.

Chi sono? John Galliano, prodigio che ha tenuto alto il nome del grande couturier, Tom Ford con il suo design aggressivo ed intrigante; Vivienne Westwood, ribelle designer britannica, ed ancora Ralh Lauren, Karl Lagerfeld, Azzedine Alaia, Alber Elbaz,  Helmut Lang ed infine, ma non per ultimi, non potevano mancare  due nomi italiani che portano alto il nome dell’arte, della sartoria e della creatività nostrana: Donatella Versace e Dolce & Gabbana.

Sophia Neophitou—Apostolu, fondatrice e direttrice della rivista ha motivato così la sua scelta: “Questi sono alcuni dei volti che hanno contribuito a creare la nostra industria ed è un onore celebrarli. 10 Magazine ha una storia in fatto di celebrazione dei talenti creativi nel mondo e siamo onorati che queste icone della moda abbiano acconsentito ad essere le nostre star da copertina”.



 


01/04/2010 Marella inaugura lo store di Tokyo


 

Si trova nel celebre quartiere Omotesando, all’interno del Chiyoda Building, il nuovo flagship store a insegna Marella di Tokyo.

Il new opening sarà celebrato con un’installazione dal titolo “Hit me with a Flower”, firmata dall’artista londinese Julie Verhoeven, in mostra da domani al 30 aprile. La boutique presenta una superficie di circa 110 metri quadrati (oltre ai 30 di magazzino), due ampie vetrine a semicerchio e un concept architettonico dove materiali e colori convivono in armonia, grazie anche a un’illuminazione accurata.

Elementi classici e dettagli moderni personalizzano lo spazio, che sceglie la pietra piasentina levigata per il pavimento, il legno d’olmo mordenzato per le mensole e i piani di appoggio, il travertino iraniano per le pareti. Completano l’allestimento particolari in acciaio, utilizzato per le strutture dei capi appesi.

Durante il party d’inaugurazione, previsto per giovedì, sarà anche annunciato il lancio di una minicollezione in edizione limitata, siglata a quattro mani da Julie Verhoeven e Marella: abiti, borse e foulard personalizzati da disegni realizzati in esclusiva dall’artista e disponibili nei più importanti negozi dell’azienda emiliana (che fa parte del Max Mara Fashion Group) a partire da luglio 2010.



 


22/03/2010 Approvata la defiscalizzazione dei campionari moda


 

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto-legge che contiene misure di sostegno all'attività produttiva e ai consumi: prevista anche la defiscalizzazione dei costi per la realizzazione dei campionari per le collezioni 2010 delle industrie del tessile-moda, per un importo complessivo pari a 70 milioni di euro.

Soddisfazione è stata prontamente espressa da Sistema Moda Italia attraverso un comunicato. "Le aziende del settore attendevano da tempo un provvedimento che riconoscesse la pari dignità dell’innovazione e ricerca svolta dalla filiera del tessile-abbigliamento rispetto a quella realizzata da altri comparti".



 


15/03/2010 Della Valle aumenta la sua quota in Saks


 

Attraverso la Diego Della Valle & C. Sapa, il patron di Tod's ha aumentato la propria partecipazione nei department store di lusso Saks Incorporated portandola al 7,1%, dal 5,9% risultante lo scorso maggio. L'investimento ammonta a 22,3 milioni di dollari (circa 16,3 milioni di euro).


L'incremento della quota è avvenuto in tre diverse fasi a un prezzo oscillante tra i 7,61 e i 7,87 dollari per azione.

L'imprenditore marchigiano si riconferma così il secondo maggior socio del retaler americano, dopo il magnate messicano Carlos Slim.



 


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