_home _chi siamo

Chi siamo

FashionBiz è il primo Network dedicato agli operatori del Fashion e del Lifestyle.

L'obiettivo è mettere in contatto Designers, Manager e Aziende per sviluppare relazioni commerciali.

FashionBiz è un brand del Gruppo H2biz, nato da un'idea dell'imprenditore Luigi De Falco, che controlla quattro operatori: H2biz, MotorSponsor, Outsider News e FashionBiz.


 

Il management del Gruppo H2biz è composto da imprenditori e professionisti con un'esperienza decennale nel marketing per le imprese:

Luigi De Falco - Lo Strategist del Gruppo.

Daniela Russo - L'Amministratore Delegato.

Antonio Monizzi - Il Responsabile Comunicazione.


A FashionBiz possono aderire tutti gli operatori del "sistema fashion & lifestyle":
Abbigliamento, Accessori, Architettura, Arredamento, Arte, Cinema, Consulenza, Design, Editoria e Media, Eventi, Fotografia, Gioielli e preziosi, Giornalisti, Hotel, Lusso, Marketing e pubblicita, Medicina ed estetica, Moda, Motori, Nautica, PR-Pubbliche relazioni e Servizi alle imprese.

Scopri i Servizi, CLICCA QUI

 

Utenti in evidenza

vincenzo valvo

Designer

TONELLI

Azienda

Irene Bi

Manager

La Rosa video emozionale

http://www.youtube.com/watch?v=O6E53u-tpYA

Il 19 giugno 2011, nella splendida cornice del Teatro alla Scala di Milano, Mattia Rigamonti (CEO La Rosa S.p.A) riceve da Carlo Sangalli (presidente della Camera di Commercio) e Fedele Confalonieri (Presidente Mediaset) il ‘Premio YouImpresa’ all’interno della manifestazione ‘Premio Milano Produttiva’. Il ‘Premio YouImpresa’, intende valorizzare il video quale nuovo strumento di comunicazione aziendale, leva strategica per affrontare i mercati internazionali in rapida evoluzione. Il riconoscimento, è stato attribuito al ‘corto’ dell’azienda caricato sul portale della Camera di Commercio e grazie a 6560 cliccate di consenso da parte degli utenti. L’ onorificenza è destinata a imprese dinamiche e innovative che si sono distinte per dedizione e professionalità, correttezza imprenditoriale e per il rispetto delle regole del mercato. La Rosa S.p.A si aggiudica ben due premi in questo primo semestre, a febbraio infatti ha acquisito il trofeo 'PLAN A' Award 2011’ promosso dal gruppo inglese di proprietà M&S. Il premio ha consacrato l’azienda italiana unica realtà mondiale nel settore del Visual Merchandising e produttrice di manichini, che opera nel pieno rispetto dell’ambiente e a tutela del lavoratore. Un’ulteriore conferma che vede ancora La Rosa S.p.A come capofila, rivolta a nuovi canali di comunicazione, oltre che allo sviluppo di tecnologie produttive ecosostenibili.

Video postato da: La Rosa S.p.a


Nome - Azienda


Prodotti e servizi

Donna Impresa Magazine

Donna Impresa Magazine
media

Poltrona Spider - cliente: OVVIO ITALIA

Emanuele Dragotta
designer

Sandalo Minorca

Mariano Pariota
designer

Borsa VdM ad olio

VdM - Vittorio De Marchi
aziende

FashionBiz.it © Copyright 2010 H2biz S.r.l. - P.Iva/C.F. 06149921212
Numero Verde 800 12 80 15 - e-mail: info@fashionbiz.it

G.S. - credits - Siti del Network vai