_home _Fashion e Lifestyle, un binomio vincente

Fashion e Lifestyle, un binomio vincente

 

Il "Sistema Fashion" è un universo produttivo sempre più globalizzato, in costante crescita e trasformazione.

Designers e aziende hanno bisogno di continuo aggiornamento, per attingere idee, cogliere le radici di nuove tendenze e rispondere alle esigenze di mercato.

Nel nuovo millennio la Moda si va sempre più diversificando e contaminando con tutti i possibili ambiti sociali e di mercato, legandosi da protagonista a settori tipici del Lifestyle: Cultura, Intrattenimento, Design, Motori, Hi-Tech, Sport, Benessere, Pubblicità.

Fashion e Lifestyle camminano insieme per ridefinire la qualità del vivere quotidiano.

L'obiettivo di FashionBiz è riunire nel proprio network gli operatori del Fashion e del Lifestyle per sviluppare nuove relazioni commerciali in tutte le direzioni.

Luigi De Falco
Fondatore FashionBiz

Utenti in evidenza

Enrico Masala

Designer

THE PAGE OF

Azienda

NonSoloModa

Media

Laura Batini

Designer

CREAMA

Azienda

Manager

La Rosa video emozionale

http://www.youtube.com/watch?v=O6E53u-tpYA

Il 19 giugno 2011, nella splendida cornice del Teatro alla Scala di Milano, Mattia Rigamonti (CEO La Rosa S.p.A) riceve da Carlo Sangalli (presidente della Camera di Commercio) e Fedele Confalonieri (Presidente Mediaset) il ‘Premio YouImpresa’ all’interno della manifestazione ‘Premio Milano Produttiva’. Il ‘Premio YouImpresa’, intende valorizzare il video quale nuovo strumento di comunicazione aziendale, leva strategica per affrontare i mercati internazionali in rapida evoluzione. Il riconoscimento, è stato attribuito al ‘corto’ dell’azienda caricato sul portale della Camera di Commercio e grazie a 6560 cliccate di consenso da parte degli utenti. L’ onorificenza è destinata a imprese dinamiche e innovative che si sono distinte per dedizione e professionalità, correttezza imprenditoriale e per il rispetto delle regole del mercato. La Rosa S.p.A si aggiudica ben due premi in questo primo semestre, a febbraio infatti ha acquisito il trofeo 'PLAN A' Award 2011’ promosso dal gruppo inglese di proprietà M&S. Il premio ha consacrato l’azienda italiana unica realtà mondiale nel settore del Visual Merchandising e produttrice di manichini, che opera nel pieno rispetto dell’ambiente e a tutela del lavoratore. Un’ulteriore conferma che vede ancora La Rosa S.p.A come capofila, rivolta a nuovi canali di comunicazione, oltre che allo sviluppo di tecnologie produttive ecosostenibili.

Video postato da: La Rosa S.p.a


Nome - Azienda


Prodotti e servizi

Donna Impresa Magazine

Donna Impresa Magazine
media

Poltrona Spider - cliente: OVVIO ITALIA

Emanuele Dragotta
designer

Sandalo Minorca

Mariano Pariota
designer

Borsa VdM ad olio

VdM - Vittorio De Marchi
aziende

FashionBiz.it © Copyright 2010 H2biz S.r.l. - P.Iva/C.F. 06149921212
Numero Verde 800 12 80 15 - e-mail: info@fashionbiz.it

G.S. - credits - Siti del Network vai